Un luogo di incontri trasgressivi a Torino parte 12 - Chieti Trasgressiva

Un luogo di incontri trasgressivi a Torino parte 12 - Chieti Trasgressiva


Sono David, un uomo di 42 anni e questa è la dodicesima parte della mia storia di vita.
Mi trovavo nel locale di incontri trasgressivi a Torino.
Era frequentato da persone splendide, il cui unico scopo era conoscere altre persone e posibilmente, feeling permettendo, poter avere incontri trasgressivi con reciproco scambio di piacere.
In una giornata avevo già avuto la fortuna di poter conoscere persone splendide e di aver avuto un incontro con una trav e un incontro con una donna la barista scambiata per mistress e ora avevo la piacevole sospresa di aver conosciuto una bellissima trans , amica della trav, nella sala - studio sotografico e di poter avere il mio primo incontro con una sexy trans a Torino.
Parliamoci chiaro.
Ripensandoci oggi, mi dico che se non avevo avuto accesso a molti incontri piccanti in passato, in quel fine settimana perfetto, mi si prsentò la possibilità di godere di ogni istante in compagnia di persone straordinarie il cui unico scopo er l'ottima compagnia. una bellissima amicizia da vivere sul momento e una coinvoltente esperienza nella ricerca del piacere proprio e della partner in questione.
Dopo aver aperto la bottiglia di prosecco e riempito i due calicie, l'atmosfera si fece più rilassata.
Finimmo la bottiglia e lei si avvicino per darmi un bacio, che risultò essere uno tra i più appassionati che io conosca.
Mi disse di spogliarmi e lo feci mentre lei andava in bagno.
Al suo ritorno era completamente nuda e con i tacchi a spillo.
Si mise a gattoni come se fosse un sexy miciona e ripensai a tutti gli incontri del giorno e al fatto che ero aconra eccitato.
Lentamente venne verso di me fino ad arrivare tra le mie gambe aperte sul divano e quando lo prese in bocca avvertii un senso di piacere e godimento straordinario.
Mai provato prima.
Fu il miglior pompino che ricevetti in vita mia.
Fortunatamente avevo avuto l'incontro con una trav e incontro con una donna , la barista, e per questo non venni subito, potendomelo guastare senza la preoccupazione di un eiaculazione.
Mi prese le mani e io la osservavo mentre mi pompava senza mani, trascinandomi piano piano fino a farmi sdraiare sul pavimento.
Quello che avvenne dopo fu uno degli incontri migliori che tutt'ora ricordo.
Passammo fino a notte fonda circondati dalla nostra passione e il mattino seguente,dopo una doccia, sistemai casa e tutto.
Era tutto perfetto ed era ora di tornare a Roma.
Mentre tornavo verso casa ricevetti la telefonata della mia ragazza ora donna e attuale moglie, che mi chiese dove fossi.
Le risposi che stavo andanado a fare colazione mentre loro sarebbe partite di lì a poco dalla volta di Venezia per tornare a Torino.
Fu un finesettimana di incontri fantastico.
Ogni tanto mi capita di ripensarci e di immaginare se ancora oggi esiste quel bar dove poter avere incontri con trans, incontri con mistress o trav, incontri di ogni tipo.
Magari prima o poi andrò a farci un salto...non si sa mai che possa ricapitare l'occasione di poter avere un fine settimana libero e trasgressivo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati